Video | In autostrada a 290 Km/h con Ford GT del 2006

Ford, in occasione del centenario, lanciò quasi due decenni fa, la moderna Ford GT, un omaggio alla classica GT40 che vinse la 24 Ore di Le Mans per quattro anni consecutivi, dal 1966 al 1969.

Tra il 2005 e il 2006, Ford GT e, anche se più recentemente c’è stata un’altra generazione del modello, oggi la GT che ci interessa è proprio quella che sta per compiere due decenni.

Grazie al canale YouTube AutoTopNL, ora possiamo vedere e ascoltare una Ford GT del 2006 su un tratto di autostrada senza restrizioni in Germania.

Ford GT 2006 1

Motore Preparato per Ford Gt

Il punto forte della GT in questione è il suono del suo motore V8, che tra l’altro non è di serie, ma è stato modificato. Si ritiene che sia dotata di un upgrade “Stage 1” a 609 CV, leggermente superiore al modello standard.

Vale la pena ricordare che la Ford GT del 2005 è alimentata da un enorme motore V8 in alluminio da 5,4 litri sovralimentato da un compressore volumetrico, con una potenza di 558 CV e una coppia massima di 678 Nm.

All’epoca dichiarava un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi, era in grado di percorrere il quarto di miglio (0-400 m) in 12,3 secondi e poteva toccare una velocità massima di 330 km/h.

Solo 290 Km/h per la Ford GT in Autostrada

Sfortunatamente, in questo video, l’auto non si avvicina alla sua velocità massima, accontentandosi di 290 km/h.

In ogni caso, vale la pena di vedere e ascoltare questa supercar di origine americana, di cui pochissimi esemplari hanno raggiunto il mercato europeo. Senza ulteriori indugi, alzate il volume e godetevi il video.

 

link Fonte

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
0 0 Voti
Voto Articolo
Subscribe
Notify of
guest
Anche Soprannome
Per verifica che non sia uno spammer

0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Condividi Su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Articoli Più Popolari

Tieniti Informato

Iscriviti alla nostra Newsletter

Nessun spam, solo un riassunto sui nuovi articoli e aggiornamenti.

Dealer On Fire si impegna ad aggiornare con tempestività dati e contenuti del sito. Tuttavia Dealer On Fire non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali errori e/o omissioni, danni diretti e indiretti derivanti dall'utilizzo di questa piattaforma web.

Ilblog Dealer On Fire non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001

Ricerche Veloci

Dealer On Fire - Promozioni Auto Nuove - Copyright © 2023 - C.F: CRDVNI77C29H501U

Made with ❤ 4 Plan automotive agency

0
Scrivi la tua opinione.x
()
x