Skoda Enyaq Coupe iV: anteprima rendering

Skoda Enyaq Coupe IV: ultimo rendering ufficiale Lo schizzo mostra la nuova linea del tetto leggermente inclinata, la parte posteriore con un bordo a strappo affilato e le minigonne laterali nel colore della carrozzeria.

Skoda Enyaq Coupe IV: ultimo rendering ufficiale

Lo schizzo mostra la nuova linea del tetto leggermente inclinata, la parte posteriore con un bordo a strappo affilato e le minigonne laterali nel colore della carrozzeria.

Skoda Enyaq iV Coupe Design Schizzo Render

La versione coupé a quattro porte della prima serie di modelli completamente elettrici di Škoda basata sul Modular Electrification Toolkit (MEB) del Gruppo Volkswagen è caratterizzata da un design più emozionante e, grazie a una migliore aerodinamica, una maggiore autonomia rispetto alla Versione SUV.

Le minigonne laterali verniciate nel colore della carrozzeria e i grandi cerchi conferiscono al nuovo modello di punta a quattro porte un aspetto potente.

Dal montante B, il tetto si inclina dolcemente verso la parte posteriore e si fonde perfettamente con il portellone. Lo stile posteriore è dominato dalla scritta Škoda in maiuscolo sotto un bordo a strappo affilato e dalle luci posteriori a forma di C tipiche del marchio.

Skoda Enyaq iV Coupe Design Schizzo Render

Il frontale è caratterizzato dall’ampia griglia e dai fari anteriori piatti e dal taglio netto che accentuano la larghezza del veicolo. Lo schizzo mostra anche un frontale unico e sportivo.

La prima uscita mondiale della Skoda Enyaq Coupe iV è fissata per il 31 gennaio 2022 a Praga.

(Fonte: Škoda)

 

Configura la tua nuova Auto

Fonte

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
0 0 Voti
Voto Articolo
Subscribe
Notify of
guest
Anche Soprannome
Per verifica che non sia uno spammer

0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Condividi Su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Articoli Più Popolari

Tieniti Informato

Iscriviti alla nostra Newsletter

Nessun spam, solo un riassunto sui nuovi articoli e aggiornamenti.

Dealer On Fire si impegna ad aggiornare con tempestività dati e contenuti del sito. Tuttavia Dealer On Fire non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali errori e/o omissioni, danni diretti e indiretti derivanti dall'utilizzo di questa piattaforma web.

Ilblog Dealer On Fire non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001

Ricerche Veloci

Dealer On Fire - Promozioni Auto Nuove - Copyright © 2023 - C.F: CRDVNI77C29H501U

Made with ❤ 4 Plan automotive agency

0
Scrivi la tua opinione.x
()
x