logo-dealeronfire-principale

Renault Hippie Caviar Motel Concept: il Kangoo camperizzato

È innegabile che i camper siano alla moda. Molti avventurieri stanno scegliendo uno dei modelli che già escono dalla fabbrica con queste caratteristiche. Tuttavia, molti altri si chiedono se valga davvero la pena portare a termine un esborso così ingente. La Renault Hippie Caviar Motel Concept ci dà alcune risposte.

È sempre una buona idea studiare molto bene quali sono le nostre esigenze. Attualmente ci sono moltitudine di accessori cosa possono far fare il trucco a basso costo. Un chiaro esempio di ciò è l’ultima creazione dell’azienda francese, che segue le orme di Renault Trafic «Space Nomad» presentato lo scorso anno.

Renault Hippie Caviar Motel Concept 1 | Dealer On Fire

Il prototipo si basa su Kangoo L2 E-Tech elettrico. Per questo motivo, ha una batteria agli ioni di litio da 45 kWh che alimenta un motore elettrico 120 CV (90 kW). Questa configurazione offre al Kangoo un’autonomia di 285 km e gli consente di accelerare da 0 a 100 km/h in circa 11,6 secondi.

Il Renault Hippie Caviar Motel Concept è per gli avventurieri

Il Renault Hippie Caviar Motel Concept debutterà all’IAA Hanover Transportation il 19 settembre ed è classificato come “paradiso itinerante versatile e gioioso per gli amanti dell’avventura e dello sport in cerca di spazi aperti ed emozioni«. In altre parole, un campo base mobile per avventurieri.

A livello estetico, le differenze con la Renault Kangoo su cui si basa sono sottili. Aggiunto un portapacchi per riporre sci e vinili vari alla carrozzeria. Sono in contrasto con un sorprendente lavoro di verniciatura bicolore. Non manca nemmeno la presa di ricarica, che rivela che si tratta di un modello elettrico.

Renault Hippie Caviar Motel Concept

All’interno troviamo una varietà di «spazi di archiviazione intelligenti» che possono contenere attrezzature sportive. Renault Non ci ha fornito immagini, ma ne fa menzione utilizzo di materiali sostenibili ed ecologici. Questo è il caso delle mensole e del pavimento, fatto di pneumatici riciclato e sughero.

Il furgone ha anche un panca posteriore trasformabile in letto. Ciò consente agli occupanti di sdraiarsi e guardare le stelle di notte attraverso il tetto panoramico in vetro. È completato da un trattamento rosso sbiadito sui finestrini delle porte posteriori.

Renault Hippie Caviar Motel Concept 3 | Dealer On Fire

link Fonte

0 0 Voti
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest

0 Comments
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Mi piacerebbe avere le tue opinioni, per favore lascia un commento.x
()
x