Presto un SUV McLaren?

suv mclaren

Per crescere e vendere sempre di più, oggi non c’è niente di meglio di un SUV. Il nuovo capo della McLaren non sarebbe del tutto contrario a questa idea.

Porsche non sarebbe il produttore che è oggi senza la sua Macan e soprattutto la sua Cayenne. Lamborghini può dire lo stesso della sua Urus. Per quanto riguarda la DBX, oggi è la più venduta di Aston Martin. Non è solo tra i produttori generalisti e premium che i SUV sono popolari e riempiono i libri degli ordini.

E i marchi di prestigio ne sono ben consapevoli, visto che vi si stanno gradualmente trasferendo tutti. Nel prossimo futuro, ad esempio, la Ferrari entrerà nel segmento con la Purosangue. E che dire della McLaren?

I nostri colleghi di Autocar hanno avuto l’opportunità di parlare con il nuovo responsabile del marchio sportivo britannico, Michael Leiters, che ha chiarito di riconoscere il potenziale di questo mercato…

SCOPRI LE MIGLIORI OFFERTE SUV DEL MESE

“Non dovremmo fare un SUV McLaren classico”

Prima di arrivare alla McLaren, ha supervisionato lo sviluppo della Cayenne e anche della Purosangue, il che significa che conosce la questione. Se in futuro ci sarà un SUV, questo futuro modello non dovrà accontentarsi di essere un semplice SUV.

È molto chiaro su questo punto, sottolineando che deve “trovare un prodotto che sia in linea con il DNA [del marchio]”. La Ferrari ha fatto proprio questo, visto che il suo prossimo modello sarà più vicino a un cacciatore di alta gamma che a un SUV in senso classico.

La decisione finale non è ancora stata presa. Michael Leiters avrebbe “insistito” sul fatto che questo è solo uno dei tanti progetti e che McLaren sta prendendo in considerazione altri “modelli al posto o in aggiunta al SUV”.

link Fonte

Leggi Anche…

Dealer On Fire è entrata a far parte della famiglia Google News. Seguici

Condividi L’articolo

0 0 Voti
Voto Articolo
Subscribe
Notify of
guest
Anche Soprannome
Per verifica che non sia uno spammer
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Dealer On Fire – Promozioni Auto Nuove

Copyright © 2022 |  4 Plan s.r.l. | P.Iva: 03490600545
Managed by 4Plan Automotive Web Agency

Dealer On Fire si impegna ad aggiornare con tempestività dati e contenuti del sito. Tuttavia Dealer On Fire e, in capo 4 Plan s.r.l., non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali errori e/o omissioni, danni diretti e indiretti derivanti dall’utilizzo di questa piattaforma web

Ricerche Veloci
0
Mi piacerebbe avere le tue opinioni, per favore lascia un commento.x
()
x