Nuova Kia Xceed 2023: più equipaggiata e attraente

È arrivata la rinnovata Kia Xceed.

La gamma 2023 della Kia Xceed presenta nuovi miglioramenti estetici e di equipaggiamento per rimanere in cima alla classifica delle vendite. Gli ordini possono essere fatti ora, ma le consegne inizieranno in autunno.

Gli interessati alla Kia Xceed 2023 potranno optare per il 1.0 TGDI 120 CV come variante di base e per l’interessante 1.5 TGDI MHEV 160 CV come opzione più equilibrata. Il top di gamma con questo carburante è ancora il 1.6 TGDI da 204 CV con cambio a doppia frizione.

 

kia | Dealer On Fire

 

Le versioni più parsimoniose sono equipaggiate con il motore 1.6 CRDI MHEV da 136 CV (con o senza cambio a doppia frizione DCT) e con il popolare blocco 1.6 PHEV da 141 CV.

I livelli di allestimento si chiamano Concept, Drive, Tech, Emotion e GT-Line. A partire dal livello base, la vettura è dotata di fari a LED, avviso di corsia, avviso di pre-collisione, cruise control, computer, climatizzatore, quattro finestrini elettrici, impianto audio, radio DAB, Bluetooth, USB, cerchi in lega e altro ancora.

 

xceed interni

I modelli più completi possono includere il navigatore, la telecamera integrata, la strumentazione digitale, i sedili elettrici e riscaldati, il tetto apribile scorrevole, l’ingresso senza chiave, l’avviamento a pulsante, l’impianto audio di alta qualità, l’assistenza al parcheggio automatico, ecc.

Scopri le offerte e promozioni sulla Kia Xceed

link Fonte

0 0 Voti
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest

0 Comments
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Mi piacerebbe avere le tue opinioni, per favore lascia un commento.x
()
x