10 Auto elettriche con il miglior rapporto qualità prezzo

Vuoi che la tua nuova auto elettrica abbia il miglior rapporto tra comfort, autonomia e qualità per l’uso quotidiano, ma ad un prezzo ragionevole? Abbiamo selezionato 10 auto elettriche in base al loro rapporto qualità-prezzo, in modo che tu possa ottenere il massimo.

Le 10 auto elettriche con il miglior rapporto qualità prezzo:

Primo posto: Renault Zoe

renault zoe dealer on fire. 10 auto elettriche

La Renault ZOE è moderna, compatta e davvero pratica per gli spostamenti urbani. Qualificati con un buona autonomia, tra 300 e 395 km a seconda della potenza del motore. E se sei preoccupato per il malfunzionamento della batteria o per la perdita di prestazioni nel tempo, noleggiala. Questa opzione riduce anche il prezzo di acquisto del veicolo. Tutto sommato, la Zoe è un’auto elettrica davvero buona e quindi la nostra vincitrice per il rapporto qualità-prezzo.

Prezzo: ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐
Comfort: ⭐ ⭐ ⭐
Autonomia: ⭐ ⭐ ⭐ ⭐
Qualità: ⭐ ⭐ ⭐
Idoneità per l’uso quotidiano: ⭐ ⭐ ⭐ ⭐

Secondo posto: Hyundai Kona EV

Hyundai Kona Elettrica Dealer On Fire

Nessuno può battere la Kona Electric nel raggio d’azione, tranne Tesla. C’è molto spazio per tutta la famiglia e bagagli, il che la rende ideale anche per l’uso quotidiano. Hyundai offre una garanzia di 5 anni.

Non mancano le dotazioni, anche se il prezzo potrebbe essere eccessivo per alcuni nonostante i forti sconti.

Prezzo: ⭐⭐⭐
Comfort: ⭐⭐⭐⭐
Autonomia: ⭐⭐⭐⭐⭐
Qualità: ⭐⭐⭐
Idoneità per l’uso quotidiano: ⭐⭐⭐

[the_ad id=”3446″]

Terzo posto: Hyundai Ioniq 5

Hyundai Ioniq 5 Elettrica Dealer On Fire

La Hyundai Ioniq 5 è il nuovissimo SUV che canta, con un design crossover così futuristico da sembrare un prototipo. Supporta ricariche veloci fino a 220 kW in corrente continua e con un trifase a casa puoi caricarlo all’80% in 5 o 6 ore. Questo gli conferisce punti positivi in termini di comfort e idoneità all’uso quotidiano.

In termini di autonomia, con un massimo di 481 chilometri è anche molto ben posizionato. Grazie al suo passo lungo, ha molto spazio all’interno e può trainare senza problemi anche i rimorchi. D’altra parte, non è economico rispetto ai suoi rivali.

Prezzo: ⭐⭐
Comfort: ⭐⭐⭐⭐
Autonomia: ⭐⭐⭐⭐⭐
Qualità: ⭐⭐⭐
Idoneità per l’uso quotidiano: ⭐⭐⭐

Quarto posto: Skoda Enyaq iV

Skoda Enyaq IV elettrica Dealer On Fire

Se hai bisogno di un SUV molto spazioso con un’etichetta ZERO, un’opzione eccellente è la Skoda Enyaq iV.

La gamma è adatta per l’uso quotidiano e, grazie alle dotazioni e agli ausili intelligenti di Skoda, nessuna obiezione può essere sollevata per quanto riguarda il comfort.

La qualità degli interni è molto alta, soprattutto se si opta per le versioni più accessoriate, ma anche il prezzo è più alto.

La Skoda elettrica fa molte cose bene, soprattutto quando si tratta di rapporto qualità-prezzo, sebbene quella quantità di spazio disponibile racchiuda un peso piuttosto elevato.

Prezzo: ⭐⭐⭐
Comfort: ⭐⭐⭐
Autonomia: ⭐⭐⭐⭐
Qualità: ⭐⭐⭐
Idoneità per l’uso quotidiano: ⭐⭐⭐⭐

[the_ad id=”3446″]

Quinto posto: KIA e-Niro

Kia e-Niro Dealer On Fire Promozioni e Offerte Auto Nuove

La KIA e-Niro condivide molti elementi con la Kona EV, quindi si comporta altrettanto bene.

Quando si tratta di affidabilità, KIA sembra essere un po’ più fiduciosa, perché offre una garanzia unica sul mercato di 7 anni.

In termini di autonomia, i due SUV sono relativamente uguali e c’è poca differenza nei sistemi di assistenza. La differenza è che ha un corpo più lungo di 18 centimetri, ma si può dire che ha anche un design un po’ più obsoleto e noioso.

Prezzo: ⭐⭐⭐
Comfort: ⭐⭐⭐
Autonomia: ⭐⭐⭐⭐
Qualità: ⭐⭐⭐⭐⭐
Idoneità per l’uso quotidiano: ⭐⭐⭐

Configura qui la tua KIA e-Niro

6° posto: BMW i3

Bmw i3 su Dealer On Fire Promozioni e Offerte Auto Nuove

È sul mercato dal 2014, ma nel 2017 ha ricevuto profonde modifiche e miglioramenti a livello estetico e meccanico.

In termini di qualità e comfort, l’i3 mostra chiaramente che è una BMW e ti sentirai immediatamente a tuo agio. Il più grande svantaggio senza dubbio è il suo bagagliaio un po’ piccolo, troppo anche considerando che è un’auto piccola e urbana.

Certo, ci sono modelli con ancora meno spazio, ma costano anche molto meno, questo fa sì che la BMW i3 rimanga con una più che degna quinta posizione.

Prezzo: ⭐⭐⭐
Comfort: ⭐ ⭐ ⭐ ⭐
Autonomia: ⭐ ⭐ ⭐
Qualità: ⭐ ⭐ ⭐ ⭐
Idoneità per l’uso quotidiano: ⭐ ⭐ ⭐

Settimo posto: Opel Corsa-e

Opel Corsa-e su Dealer On Fire Promozioni e offerte auto nuove

L’aspetto della Opel è molto attraente, il suo nuovo design è moderno ma abbastanza classico da rimanere riconoscibile ai seguaci del modello.

Per quanto riguarda la sua autonomia, la Corsa-e ha un’autonomia fino a 330 chilometri, un valore accettabile per una piccola vettura. Offre una qualità e un comfort accettabili e mette in evidenza il buon equilibrio del suo telaio, sebbene lo spazio nei sedili posteriori e nel bagagliaio sia alquanto scarso. Nel complesso, la Corsa-e offre un pacchetto complessivo consigliato.

Prezzo: ⭐⭐⭐⭐
Comfort: ⭐⭐⭐
Autonomia: ⭐⭐⭐
Qualità: ⭐⭐⭐
Idoneità per l’uso quotidiano: ⭐⭐⭐

[the_ad id=”3446″]

Ottavo posto: Renault Twingo Electric

Renault twingo elettrica su dealer on fire promozioni e offerte auto nuove

L’Electric Twingo è il secondo modello più economico dell’intero listino, lo si può acquistare con la finitura Zen a partire da poco più di 19.700 euro.

Non c’è da lamentarsi in termini di comfort che offre, grazie alla telecamera di retromarcia, all’assistente di parcheggio, ai sedili riscaldati, ecc. Equipaggia tutto ciò di cui hai bisogno, almeno con la versione Vibes.

L’autonomia è il più grande svantaggio di Twingo, perché se hai intenzione di lasciare la città, hai a disposizione solo 190 chilometri in uso promiscuo. In puro traffico urbano, almeno 270.

Prezzo: ⭐⭐⭐⭐⭐
Comfort: ⭐⭐⭐
Autonomia: ⭐⭐
Qualità: ⭐⭐⭐

Idoneità per l’uso quotidiano: ⭐⭐⭐

Nono posto: Dacia Spring

dacia Spring elettrica su Dealer On FIre

La Dacia Spring è la prima auto elettrica del marchio e, sebbene una meccanica alternativa sia solitamente più costosa della versione a combustione, Dacia rimane fedele alla sua filosofia e propone anche la Spring ad un prezzo imbattibile.

Il problema è che devi anche rinunciare a un po’ di comfort.

Nonostante sia incluso tutto ciò di cui hai veramente bisogno, non ci sono fronzoli, inoltre la sua qualità complessiva è anche piuttosto bassa rispetto ad altri rivali. L’autonomia va bene per l’uso quotidiano, ma limita notevolmente la possibilità di percorrere lunghe distanze con un’autonomia di soli 230 chilometri.

Insomma, la Spring è un buon modello di accesso alla mobilità elettrica se non si è esigenti.

Prezzo: ⭐⭐⭐⭐
Comfort: ⭐⭐
Autonomia: ⭐⭐
Qualità: ⭐⭐
Idoneità per l’uso quotidiano: ⭐⭐⭐

[the_ad id=”3446″]

10° posto: Ford Mustang Mach-E

Ford Mustang-e su Dealer on fire promozioni e offerte auto nuove

La Ford Mustang Mach-E è un SUV sportivo abbastanza innovativo nel segmento, con alcuni tratti distintivi integrati nel design che evocano il modello classico della firma ovale. L’autonomia è davvero molto buona e le comodità non mancano, ma la qualità non raggiunge il livello dei suoi concorrenti nel segmento del lusso.

Il prezzo è difficile da giustificare, ma è anche quello che punta maggiormente su prestazioni e dinamismo.

Prezzo:
Comfort:
Autonomia:
Qualità:
Idoneità per l’uso quotidiano:

Fonte link

Leggi Anche…

Dealer On Fire è entrata a far parte della famiglia Google News. Seguici

Condividi L’articolo

Dealer On Fire – Promozioni Auto Nuove

Copyright © 2022 |  4 Plan s.r.l. | P.Iva: 03490600545
Managed by 4Plan Automotive Web Agency

Dealer On Fire si impegna ad aggiornare con tempestività dati e contenuti del sito. Tuttavia Dealer On Fire e, in capo 4 Plan s.r.l., non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali errori e/o omissioni, danni diretti e indiretti derivanti dall’utilizzo di questa piattaforma web

Ricerche Veloci