logo-dealeronfire-principale

Kia Sorento 2023: le foto rubate del SUV ibrido a 7 posti restyling

 

La Kia Sorento 2023, uno dei pochi SUV ibridi a 7 posti presenti sul mercato, sta per ricevere un lifting a soli tre anni dal lancio.

Sebbene la quarta e attuale generazione della Kia Sorento sia disponibile nel nostro Paese da poco più di due anni, il suo restyling si avvicina rapidamente.

Un esemplare camuffato del grande SUV sudcoreano è stato appena catturato dai cacciatori di immagini di automobile-magazine.fr. Attraverso le poche aperture nelle strisce di mascheratura, possiamo intuire un notevole cambiamento nella parte anteriore con nuovi fari, che sembrano verticali quando quelli del modello attuale sono quasi orizzontali.

Di conseguenza, ci si aspetta una griglia ridisegnata e un nuovo paraurti anteriore. Questo potrebbe consentire alla Kia Sorento 2023 di mostrare una certa coerenza estetica con il resto della gamma e, più avanti, con la Kia EV9, la sua alternativa “a zero emissioni” annunciata per il 2023.

Le modifiche potrebbero essere meno significative nella parte posteriore, limitandosi a una nuova firma luminosa e a un paraurti rivisto. Non sono ancora state diffuse immagini degli interni.

 

Nessuna tregua dalla concorrenza

kia sorento 2023
Gli sviluppi della Kia Sorento 2023 potrebbero essere più discreti nella parte posteriore © automobile-magazine

Senza mettere in ombra la EV9 100% elettrica, la Kia Sorento restyling dovrebbe comunque essere disponibile in una gamma che offra vari livelli di elettrificazione, soprattutto in Francia, dove i veicoli pesanti 100% termici sono soggetti a una tassazione molto punitiva.

Il SUV familiare è attualmente offerto in Italia a scelta tra ibrido da 230 CV e ibrido plug-in da 265 CV. Quest’ultima potrebbe rimanere invariata, ma l’autonomia in modalità elettrica potrebbe migliorare rispetto ai 57 km attualmente dichiarati, grazie ai progressi compiuti in termini di batterie dal lancio del veicolo.

KIA SORENTO. SCOPRI LE PROMOZIONI DI QUESTO MESE SU DEALER ON FIRE

Indipendentemente dal motore, le configurazioni a cinque e sette posti dovrebbero rimanere in catalogo. Questo aggiornamento della Kia Sorento dovrebbe consentirle di tenere il passo con una concorrenza che è certamente rara ma che si sta anche modernizzando, in particolare con l’arrivo della nuova Nissan X-Trail e-Power.

L’evoluzione della Kia Sorento dovrebbe essere presentata ufficialmente nel 2023.

link Fonte

0 0 Voti
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest

0 Comments
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Mi piacerebbe avere le tue opinioni, per favore lascia un commento.x
()
x