Hyundai  i20 N Line: la nostra prova su strada

1PHOTO 2022 04 26 09 28 41 | Dealer On Fire

Lei è la sportiva e la moderna di casa Hyundai- potremmo anche definirla la più vicina al motorsport della famiglia, con il suo dinamico allestimento N Line , la Nuova i20 si propone più giovane che mai. La  Nuova i20 N Line è completamente rinnovata nel design di esterni e interni, sempre più votata alle performance, in versione N Line è dotata sia del sistema di connettività Bluelink di Hyundai, sia della tecnologia di sicurezza attiva SmartSense

Quinto modello del brand Hyundai ad essere equipaggiato con l’allestimento N Line. E’ caratterizzata da elementi nel design di esterni e interni ispirati alla gamma ad alte prestazioni N per regalare un’esperienza ancor più dinamica, unita poi alla connettività completa e le tecnologie per la sicurezza , la Nuova i20 è l’auto perfetta per chi ama la guida dinamica, sportiva e grintosa.

L’estetica

Scolpita …il design esterno di Nuova i20 N Line segue il linguaggio stilistico ‘Sensuous Sportiness’ di Hyundai, che offre allo stesso tempo elementi di design raffinati e orientati alla performance. Il paraurti anteriore con rifinitura grigia – incrementa la sensazione di sportività, mentre l’elegante ‘cascading grille’ nera con logo N Line e un motivo ispirato a quello di una bandiera a scacchi, sottolinea ulteriormente il legame di Nuova i20 N Line con la pista.

Per enfatizzare lo stile della vettura ispirato al mondo del motorsport, l’allestimento N Line è dotato di finiture grigie e un paraurti posteriore filante, che combina migliori performance aerodinamiche a un look sportivo. I fendinebbia posteriori triangolari e il doppio scarico cromato mettono in risalto il carattere dinamico di Nuova i20 N Line e la distinguono rispetto agli altri allestimenti.

Quattro colorazioni per lei: Phantom Black, Aurora Grey, Polar White e Brass. Inoltre, per offrire un maggiore grado di personalizzazione, il colore Polar White è selezionabile con il tetto a contrasto Phantom Black. Nuova i20 N Line ha i sedili ovviamente sportivi del brand N con il logo N ed esclusive cuciture rosse, oltre al volante N con design dedicato, la pedaliera in metallo e la leva del cambio rivestita in pelle con inserti rossi.

Motorizzazioni

Nuova i20 N Line offre una doppia scelta a livello di motorizzazioni: il 1.0 T-GDI (100 CV) e il 1.0 T-GDI 48V (mild-hybrid 48V) (120 CV). La versione con il 1.0 T-GDI è stata perfezionata a livello di sospensioni, nella risposta del motore e nel sound dello scarico, allo scopo di donare un’esperienza di guida più emozionante.

Proposta inoltre con la tecnologia mild hybrid a 48-volt, si traduce in una migliore efficienza anche nei consumi. Un’altra funzionalità disponibile in abbinamento al sistema 48-volt è la trasmissione manuale intelligente (iMT), che ottimizza ulteriormente i consumi di carburante. Oltre alle prestazioni di guida ottimizzate, Nuova i20 N Line offre degli esclusivi cerchi in lega dedicati da 17’’ con una finitura bicolore.

Interni, connettività e sicurezza

Lo abbiamo già detto, la nuova I20 N line è migliorata in fatto di connettività: Apple CarPlay e Android Auto sono ora offerti in modalità wireless consentendo agli occupanti di sfruttare le funzionalità dei loro smartphone iOS e Android in modo ancora più comodo e immediato. Per migliorare ulteriormente l’eleganza, l’estetica e il comfort visivo degli interni sono stati combinati il nuovo cluster digitale da 10.25”’ e il touchscreen centrale da 10.25” che offre anche la funzionalità split-screen per il multitasking.

Nuova i20 N Line è equipaggiata con la versione più recente della tecnologia Bluelink di Hyundai che include numerosi servizi telematici per l’auto connessa come i Live Services Hyundai e le funzionalità da remoto tramite l’app Bluelink per smartphone. Inoltre è equipaggiata con i più avanzati sistemi di sicurezza attiva e di guida assistita Hyundai SmartSense, con anche funzioni non disponibili su altre auto del segmento.

Tra questi, spiccano innovativi sistemi come il Navigation-based Smart Cruise Control (NSCC), l’Intelligent Speed Limit Assist (ISLA), il Lane Keeping Assist (LKA), il Blind-spot Collision-avoidance Assist (BCA), il Parking Collision-Avoidance Assist – Reverse (PCA-R) e l’Avviso di Ripartenza (LDVA). Con Nuova i20 N Line, Hyundai arricchisce la gamma di Nuova i20 con un ulteriore allestimento per offrire soprattutto ai giovani il piacere, quello autentico, della guida.

Fonte

Leggi Anche…

Dealer On Fire è entrata a far parte della famiglia Google News. Seguici

Condividi L’articolo

0 0 Voti
Voto Articolo
Subscribe
Notify of
guest
Anche Soprannome
Per verifica che non sia uno spammer
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Dealer On Fire – Promozioni Auto Nuove

Copyright © 2022 |  4 Plan s.r.l. | P.Iva: 03490600545
Managed by 4Plan Automotive Web Agency

Dealer On Fire si impegna ad aggiornare con tempestività dati e contenuti del sito. Tuttavia Dealer On Fire e, in capo 4 Plan s.r.l., non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali errori e/o omissioni, danni diretti e indiretti derivanti dall’utilizzo di questa piattaforma web

Ricerche Veloci
0
Mi piacerebbe avere le tue opinioni, per favore lascia un commento.x
()
x