logo-dealeronfire-principale

Honda Civic 2022: prime immagini della nuova generazione

Honda ha pubblicato qualche giorno fa le prime immagini della nuova Civic 5 porte, che sarà la undicesima generazione della popolare compatta del marchio giapponese. Sarà offerto esclusivamente con motorizzazione ibrida.

La nuova generazione della Civic 5 porte mantiene quella carrozzeria a metà tra una compatta da usare, una coupé e una tre volumi.

La nuova Honda Civic 2022 avrà il classico sistema ibrido: HEV. Infatti, l’obiettivo annunciato dall’azienda è avere, nel 2022, tutti i principali modelli della sua gamma con meccanica elettrificata.

Il sistema ibrido e: HEV si trova negli ultimi lanci del marchio, come Jazz, Crosstar, CR-V ed è stato annunciato anche nel nuovo HR-V, che arriverà sul mercato negli ultimi trimestre di questo stesso anno.

Dal suo arrivo nel 1972, la Civic ha sempre ricevuto un’ottima risposta da parte dei clienti di tutto il mondo, come attestato dagli oltre 27 milioni di unità vendute in 170 paesi. La nuova Civic e: HEV arriverà in Europa dall’autunno 2022.Honda civic 2022

Ha un look meno aggressivo e sarà venduto in Europa solo con versioni ibride.

A livello di design, la versione hatchback mantiene forme simili a quelle della berlina che vi abbiamo mostrato qualche tempo fa. In generale, un’auto che si rileva meno aggressiva rispetto alla generazione precedente, con un frontale più pulito che incorpora nuovi fari a griglia e prese d’aria più lunghe e ridisegnate.

Come di consueto, la berlina Honda Civic si distingue leggermente dal resto delle compatte del segmento con un corpo che non è né una compatta né un tre volumi. Sarebbe qualcosa come una Hyundai i30 Fastback, con un montante C molto ripido e luci posteriori che cambiano anche formato.

Maggiori informazioni nei prossimi giorni.

Source link