logo-dealeronfire-principale

Dacia Jogger di Camperiz: ideale per una fuga di un weekend

È innegabile che i camper siano di gran moda. Molti avventurieri optano per uno dei modelli che vengono già forniti dalla fabbrica con queste caratteristiche. Tuttavia, molti altri si chiedono se valga davvero la pena di un esborso così elevato. Oggi, questa Dacia Jogger di Camperiz vi darà alcune risposte.

È sempre una buona idea studiare con attenzione le proprie esigenze. Al giorno d’oggi esistono una moltitudine di accessori che possono aiutarci a cavarcela a basso costo. Ne è un chiaro esempio l’ultima creazione dell’azienda spagnola specializzata in camper. Basandosi su un Dacia Jogger, hanno sviluppato un camper davvero completo.

dacia jogger di camperiz

Il Dacia Jogger di Camperiz è sorprendentemente ben equipaggiato.

Se c’è una cosa che sorprende del Camperiz Dacia Jogger è il modo in cui è stato sfruttato lo spazio interno. All’esterno i cambiamenti si notano appena, a meno che non si opti per il box da tetto opzionale per aumentare la capacità di stivaggio. La cabina, invece, è un salotto mobile per le avventure del fine settimana.

L’attrezzatura comprende un piccolo frigorifero, un lavandino e un fornello a gas portatile. Per l’utilizzo off-grid, è presente una batteria ausiliaria da 100 ampere per fornire elettricità aggiuntiva, oltre a un serbatoio di acqua dolce da 12 litri. Inoltre, i sedili posteriori e il vano di carico si trasformano in un letto basculante con materasso estraibile.

Dacia Jogger de Camperiz 6 | Dealer On Fire

Non sono state apportate modifiche alla gamma di motorizzazioni, che mantiene il motore a benzina 1.0 TCe da 110 CV e il motore 1.0 Eco-G GPL da 100 CV come opzione più “ecologica”. In entrambi i casi il cambio è manuale a sei rapporti e il sistema Stop&Start è di serie. I livelli di allestimento si chiamano Essential, Expression ed Extreme GO.

Tra gli optional figurano un piccolo riscaldatore, due sedie pieghevoli da esterno e un tavolo coordinato. Sono inoltre disponibili un inverter da 150 watt a 230 volt, una tenda da esterno, un portasci, un portasnowboard, uno scaldabagno e un portabiciclette. Anche il prezzo non delude: il Camperiz Dacia Jogger parte da 23.295 euro.

link Fonte

0 0 Voti
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest

0 Comments
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Mi piacerebbe avere le tue opinioni, per favore lascia un commento.x
()
x