BMW i7

Scopri BMW i7 prezzo, listino prezzi, promozioni e offerte su Dealer On Fire. Chiedi il tuo miglior preventivo.

BMW i7 Prezzo, Promozioni e Offerte

In Promozione

Da € 146.000

Ricevi il preventivo ufficiale con la migliore offerta disponibile 

Offerta Finanziaria

Da – al mese

Ricevi il preventivo ufficiale con la migliore offerta disponibile 

Listino Prezzi BMW i7

i7

VERSIONEKW/CVALIMENTAZIONELISTINORICEVI
BMW i7 xDrive60-400/544Elettrica€ 146.000PREVENTIVO
I prezzi pubblicati corrispondono alle offerte ufficiali dei concessionari che sono subordinate al finanziamento, alla validità o alla modifica di campagne e promozioni del Brand di riferimento. Questa offerta non è contrattuale. Verificare con i concessionari ufficiali la disponibilità e le condizioni. Il prezzo include l’IVA mentre IPT è sempre esclusa. BMW i7 Prezzo

Galleria BMW i7

Colori BMW i7

Perchè Comprare BMW i7

Con la i7, BMW dimostra di essere in grado di realizzare un modello completamente elettrico dell’era moderna davvero credibile che non sia un SUV.

In vendita insieme alla Serie 7 ibrida plug-in, la i7 è un’auto dall’aspetto davvero sorprendente. Il nuovo look del frontale incorpora una griglia massiccia e luminosa (a richiesta), affiancata da fari a LED a matrice a due livelli. Le luci superiori fungono da DRL e indicatori di direzione, mentre quelle inferiori sono destinate ai fari principali.

In altri punti l’aspetto è un po’ meno audace, ma si tratta comunque di un grande balzo in avanti rispetto alla generazione precedente di Serie 7. Come versione elettrica dell’ammiraglia BMW, la i7 punterà a stabilire nuovi standard per il marchio. Ciò significa offrire più potenza e coppia rispetto alle versioni normali del SUV elettrico BMW iX – e più lusso.

A tal fine, produce 544 CV e viene fornita assolutamente carica di tecnologia. Dall’assistenza alla guida di ultima generazione fino a un display cinematografico opzionale da 31 pollici che si ripiega dal tetto per i fortunati occupanti dei sedili posteriori. L’unica rivale diretta è la Mercedes-Benz EQS, ma la nuova Serie 7 nel suo complesso competerà anche con l’Audi A8 e la Lexus LS.

Ci sono molti elementi condivisi con il SUV elettrico iX, tra cui il volante a due raggi, il display curvo ed elementi in cristallo come i regolatori dei sedili e il controller iDrive. L’elemento di spicco della plancia è la “Interaction Bar”, un pannello retroilluminato simile a un vetro che si estende per tutta la larghezza della plancia e che incorpora alcuni interruttori fisici.

Oltre al sistema di infotainment BMW Operating System 8 iDrive, elegante e facile da usare, la i7 è dotata di porte automatiche che si aprono e si chiudono premendo un pulsante e di climatizzatore a quattro zone.

La tecnologia di punta si chiama BMW Theatre Screen e comprende un display touchscreen da 31,3 pollici che si ripiega nel soffitto quando non viene utilizzato, con la Fire TV di Amazon integrata. Ma non si tratta solo di un grande schermo: ci sono telecomandi touchscreen nei pannelli delle portiere.

BMW i7
  • 8/10
    Performance - 8/10
  • 8/10
    Guidabilità - 8/10
  • 8/10
    Comfort - 8/10
  • 8/10
    Spazio - 8/10
  • 6/10
    Stile - 6/10
7.6/10

Verdetto

Pensiamo che sia tutto ciò che si può desiderare da una grande BMW elettrica. Le prestazioni massicce incontrano un comfort eccezionale e una grande quantità di spazio per i passeggeri, mentre i motori elettrici non solo significano emissioni zero, ma anche una raffinatezza superba.

Inoltre, riteniamo che sotto ogni aspetto, a parte la facilità di rifornimento e le curve estreme, la i7 sarà probabilmente la migliore versione della nuova Serie 7. Non sarà adatta a tutti, in quanto non è un’auto da tutti i giorni. Alcuni, infatti, non riusciranno a sopportare di doversi fermare e ricaricare per un lungo periodo di tempo ogni 482 chilometri.

La i7 sarà in vendita a livello mondiale nel novembre 2022, esattamente nello stesso periodo delle altre versioni della Serie 7.

Sending
I Vostri Voti:
4 (1 Voto)

Ricevi più Informazioni dalla concessionaria ufficiale

Contenuti della Pagina

Cosa c'è da sapere su BMW i7

Un modello di lusso full-EV dovrebbe avere un aspetto diverso, futuristico. Ebbene, questa, la i7 di BMW, lo fa. Ma visivamente è praticamente identica alle normali versioni con motore a combustione della Serie 7 di ottava generazione, la berlina di segmento grande su cui si basa.

Se avete visto l’ultima Serie 7 BMW di ottava generazione, con il suo nuovo look che divide, saprete cosa aspettarvi perché quasi tutto è identico alla i7. Ci sono ovviamente alcune differenze: un badge “i” sulla griglia anteriore, vari tocchi decorativi blu e, naturalmente, l’assenza dello scarico del modello convenzionale.

Come per la Serie 7 normale (che è una PHEV), è disponibile solo la carrozzeria a passo lungo. E, come per questa vettura, il punto di riferimento visivo principale è l’enorme griglia anteriore (e, a richiesta, luminosa), affiancata da fari a LED a matrice a due livelli. I fari principali si trovano sul livello inferiore.

L’abitacolo dimostra ancora una volta il desiderio di BMW di offrire qualcosa di diverso in questo segmento e, ancora una volta, è uguale a quello di una Serie 7 comparabile. Molto, come prevedibile, è stato preso in prestito dall’ammiraglia iX EV del marchio: il display curvo con il monitor centrale dell’infotainment e lo schermo della strumentazione, il volante a due raggi e il controller iDrive in cristallo.

Note Legali

BMW i7

Informativa
Alcuni aspetti e dettagli dei prodotti descritti potrebbero aver subito modifiche dopo la redazione dei contenuti del presente sito anche per motivi legati alla produzione.

Pertanto, alcuni dati relativi a dotazioni, esterni, prestazioni, dimensioni e pesi, consumo di carburante, costi di gestione etc. sono da considerarsi puramente indicativi.

Inoltre, i prezzi di quanto riportato possono essere soggetti a modifiche o riportare eventuali errori. I prezzi inoltre si intendono raccomandati e non vincolanti per la rete dei Concessionari Autorizzati BMW.

Le foto sono a scopo puramente illustrativo e alcune potrebbero mostrare accessori ed equipaggiamenti disponibili solo su richiesta. I colori disponibili potrebbero variare per motivi tecnici.

Prezzi, equipaggiamenti di base, disposizioni e conseguenze legislative, giuridiche e fiscali valgono solo per l’Italia. Per ricevere informazioni più aggiornate si prega quindi di rivolgersi ad uno Showroom BMW