panda vidal neve | Dealer On Fire

Arturo Vidal non molla più il volante della sua Fiat Panda che ha recentemente acquistato. Nonostante l’abbondante nevicata caduta sul Nord Italia, il centrocampista cileno dell’Inter ha provato la tenuta su strada del suo ‘pandino’ per le strade del comasco: “il mio regalone non fallisce“, spiega il centrocampista cileno dell’Inter in una storia su Instagram.

Vidal, con la sua fidanzata Sonia Isaza come passeggera, affronta una strada ricoperta di neve e, grazie alle sue caratteristiche, la vettura riesce a percorrere senza problemi. La vecchia Panda è infatti super affidabile su terreni innevati per il semplice fatto che non avendo differenziale centrale ha sempre entrambi gli assi in presa.

panda vidal neve

Circa un mese fa  il calciatore dell’Inter Arturo Vidal è stato protagonista di una brutta avventura. Il giocatore è stato derubato nella sua villa di San Fermo nel comasco (la stessa appartenuta ad Adriano nel 2008).

I ladri hanno sottratto dall’abitazione molti oggetti di valore ma, evidentemente non soddisfatti, hanno poi concentrato l’attenzione sul ricco parco auto del calciatore. Com’è noto, viste le numerose foto pubblicate sui social, Vidal ha tra le altre anche una Ferrari 488 e una Mercedes Brabus. I ladri hanno rivolto le loro attenzioni proprio sul Suv tedesco del valore di circa 400mila euro mentre nessuno sguardo è stato dato alla piccola Panda, arrivata da poche settimane nel garage del calciatore,

Il valore della Fiat Panda 750 di Arturo Vidal si aggira tra i 3 e 4 mila euro sul mercato dell’usato.

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.



Source

Commenti