Hyundai dovrà richiamare il suo SUV Sante Fe per risolvere un problema a dir poco strano: i quadranti della sua strumentazione possono essere visualizzati capovolti!

Le case automobilistiche effettuano regolarmente campagne di richiamo per risolvere i problemi con i veicoli già in vendita. E a volte la natura di questo problema può andare molto lontano nell’insolito.

La prova con questa preoccupazione che colpisce 714 esemplari della nuova Hyundai Santa Fe Negli USA. Come potete vedere nell’immagine in cima all’articolo, la strumentazione del SUV coreano potrebbe essere visualizzata in modo errato sullo schermo del cruscotto: è completamente capovolta!

Problema al software?

Hyundai precisa che si tratta di un problema legato al funzionamento di alcune resistenze elettriche. Quando la temperatura diventa troppo fredda, possono portare a quel divertente capovolgimento dello schermo del cruscotto. Non è noto se questa preoccupazione possa potenzialmente influenzare le Santa Fe commercializzate sul nostro mercato.

 

Configura la tua nuova HyunHyundai Santa Fe

Fonte

Commenti