La nuova Toyota Aygo X sarà presentata a novembre

Dealer On Fire
Leggi L'articolo

Confermato! La nuova Toyota Aygo X sarà presentata a novembre: ecco un’anteprima della nuova city car economica

La Toyota RAV4 e la C-HR saranno affiancate da un fratellino: la Toyota Aygo X. Basato sul prologo Aygo X, questo crossover di segmento A sarà basato sulla piattaforma New Modular Architecture TNGA GA-B di Toyota e sarà lanciata all’inizio di novembre 2021.

Toyota Aygo X

Toyota Aygo ‘Cross’, un modello nato per la città

Il nuovo modello, la cui ‘X’ si pronuncia ‘cross’, spiega Toyota, si unirà all’offerta crossover del marchio. La ‘X’ riproduce anche la firma del modello, introdotto con la seconda generazione Aygo, nel 2014.

Il marchio non ha rivelato molti dettagli del nuovo modello urbano per l’Europa, quindi dovremo aspettare il prossimo mese per vedere se vengono mantenuti i benefici dell’anticipo che ci ha dato a marzo con il prologo Aygo X.

Poi abbiamo visto una carrozzeria bicolore e un frontale in cui le luci a forma di “C” rovesciata sono collegate tramite una striscia luminosa che attraversa in larghezza l’intera vettura, sotto il logo Toyota.

Da segnalare anche le barre portatutto e le maniglie delle portiere a scomparsa che sono nascoste a filo con la carrozzeria. Tecnologicamente parlando, la piccola vettura giapponese è dotata di action cam che Toyota ha incorporato negli alloggiamenti degli specchietti esterni.

La nuova Aygo X sarà prodotta nello stabilimento Toyota Motor Manufacturing Repubblica Ceca a Kolin, Repubblica Ceca, e non sarà un’auto elettrica, poiché l’obiettivo è che sia accessibile.

In Dealer On Fire | In vendita una delle Renault Twizy più folli (ed esclusive) che possiate avere

Source link

Commenti

I Più Letti...