Skoda Enyaq Coupe iV: anteprima rendering

Dealer On Fire
Leggi L'articolo

Skoda Enyaq Coupe IV: ultimo rendering ufficiale

Lo schizzo mostra la nuova linea del tetto leggermente inclinata, la parte posteriore con un bordo a strappo affilato e le minigonne laterali nel colore della carrozzeria.

Skoda Enyaq iV Coupe Design Schizzo Render

La versione coupé a quattro porte della prima serie di modelli completamente elettrici di Škoda basata sul Modular Electrification Toolkit (MEB) del Gruppo Volkswagen è caratterizzata da un design più emozionante e, grazie a una migliore aerodinamica, una maggiore autonomia rispetto alla Versione SUV.

Le minigonne laterali verniciate nel colore della carrozzeria e i grandi cerchi conferiscono al nuovo modello di punta a quattro porte un aspetto potente.

Dal montante B, il tetto si inclina dolcemente verso la parte posteriore e si fonde perfettamente con il portellone. Lo stile posteriore è dominato dalla scritta Škoda in maiuscolo sotto un bordo a strappo affilato e dalle luci posteriori a forma di C tipiche del marchio.

Skoda Enyaq iV Coupe Design Schizzo Render

Il frontale è caratterizzato dall’ampia griglia e dai fari anteriori piatti e dal taglio netto che accentuano la larghezza del veicolo. Lo schizzo mostra anche un frontale unico e sportivo.

La prima uscita mondiale della Skoda Enyaq Coupe iV è fissata per il 31 gennaio 2022 a Praga.

(Fonte: Škoda)

 

Configura la tua nuova Auto

Fonte

Commenti

0 0 Voti
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

I Più Letti...

0
Mi piacerebbe avere le tue opinioni, per favore lascia un commento.x
()
x