Renault Twingo si svela la sia nuova serie limitata Urban Night. Questa nuova versione offre un look radicale ed è basata sul modello Twingo E-TECH Electric.

Basata sul livello di allestimento INTENS, Twingo Urban Night è disponibile in quattro colori: Crystal White, Quartz White, Moon Grey e Diamond Black.

Renault Design ha creato due versioni di uno stripping specifico per questa edizione limitata: una “versione leggera”, disponibile come standard sul montante C, e un “premium pack” che copre il tetto e le porte posteriori.

Su entrambe le versioni, le strisce sono disponibili in colore chiaro o scuro, il che permette di abbinarle o distinguerle a seconda del colore della carrozzeria.

Renault Twingo Urban Night

Per completare lo spoglio, Twingo Urban Night ha dettagli specifici: cerchi in lega da 16” in nero lucido, marcature bianche sulla griglia e una firma “Urban Night X” sugli alloggiamenti degli specchietti.

All’interno, Twingo Urban Night presenta elementi in nero lucido sul cruscotto con un marchio speciale “Urban Night X”.

I sedili offrono un rivestimento nero con bordi bianchi e una banda bianca specifica con la firma “Urban Night X” al centro degli schienali anteriori.

Renault Twingo Urban Night 2022

Renault Twingo Urban Night: Disponibile con servizi connessi e caricatore per smartphone

Come complemento alla Twingo Urban Night, il conducente può rimanere completamente connesso a ciò che lo circonda con la navigazione con servizi connessi, un caricatore induttivo per smartphone e una telecamera di retromarcia con sensori a ultrasuoni.

Ricevi il Preventivo per Renault Twingo

La Renault Twingo E TECH Urban Night sarà disponibile in Italia da gennaio 2022.

In Dealer On Fire | Perché le auto elettriche sono più costose di quelle a combustione: la ragione sta nel DNA delle batterie

Fonte

Commenti