[Video] Quando la Tesla attacca un ciclista

Dealer On Fire
Leggi L'articolo

Quando la Tesla a guida autonoma attacca un ciclista | Dealer On Fire

Durante una dimostrazione dell’efficacia della nuova versione di FSD, il software di guida autonoma di Tesla, l’auto ha improvvisamente deciso di investire un ciclista.

Tesla continua a lavorare sull’FSD (Full Self Driving) delle sue auto, il suo famoso software di guida completamente autonomo.

Il sistema è attualmente in una fase sperimentale in alcune città statunitensi, aperto a clienti selezionati che fungono anche da tester.

Ma come abbiamo visto qualche giorno fa, questo sistema necessita ancora di qualche sviluppo.

E questo video lo conferma. Filmato da una telecamera di bordo, mostra un pilota-tester accompagnato da qualcuno di Tesla che gli spiega i nuovi miglioramenti apportati dall’ultimo aggiornamento di FSD.

Ma mentre il passeggero parla, l’auto sterza improvvisamente a destra dove sta guidando un ciclista. Il conducente è quindi costretto a prendere il volante per evitarlo.

Un Bug di Tesla?

L’FSD aveva visibilmente rilevato un ostacolo ma senza vedere il ciclista che guidava sulla destra davanti all’auto. In breve, ci vorrà ancora un po’ prima di poter offrire seriamente questa tecnologia a tutti i clienti.

 

Configura la tua nuova Auto

Fonte

Commenti

0 0 Voti
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

I Più Letti...

0
Mi piacerebbe avere le tue opinioni, per favore lascia un commento.x
()
x