Questo pilota ha avuto tutto il tempo per ripensare al suo errore davanti alla telecamera degli spettatori che sono venuti ad ammirare le vetture.

Non c’è niente di meglio di una Ford Mustang da godere con un magnifico V8 e una maneggevolezza gustosa a un prezzo contenuto. Anche se la graziosa auto sportiva americana è tassata con una terribile sanzione ecologica, che ne allunga notevolmente il conto, l’ultima versione della Mustang ha conquistato tutti con le sue qualità dinamiche e il suo carattere.

Il video qui sotto mostra anche una versione Bullitt, questa serie limitata che aggiunge elementi di carrozzeria evocativi dell’esempio visibile nell’omonimo film oltre ad alcune migliorie tecniche. Purtroppo qui il talento del pilota non è all’altezza delle qualità della macchina: prova una piccola scivolata a bassissima velocità davanti agli spettatori ma finisce per girare nell’erba!

Nessun danno per la Ford Mustang.

Fortunatamente per lui, non sembra aver danneggiato la sua bellissima Mustang in questa ridicola manovra. Quindi se ne va semplicemente con un piccolo danno all’autostima…

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

 

Configura la tua nuova Auto

Fonte

Commenti