Nuova Honda HR-V arriverà a febbraio 2022

Dealer On Fire
Leggi L'articolo

La nuova Honda HR-V arriverà nelle concessionarie a febbraio 2022 e sarà commercializzata solo con una versione ibrida da 131 CV.

Honda ha appena confermato che le prime unità del nuovo HR-V e: HEV raggiungeranno il nostro mercato nel mese di febbraio 2022. Il SUV compatto giapponese diventerà così il prossimo modello elettrificato ad entrare a far parte della gamma.

Il nuovo HR-V e:HEV ha due motori elettrici collegati a un motore a benzina i-VTEC da 1,5 litri che offre una potenza di 131 CV e una coppia massima di 253 Nm a 4500 giri/min.

nuova honda hr-v 2022 è in arrivo nelle concessionarie Honda

nuova honda hr-v 2022 è in arrivo nelle concessionarie Honda

Il nuovo HR-V, inoltre, è dotato del sistema Honda Sensing e include una serie di tecnologie di sicurezza avanzate e un’assistenza alla guida ai vertici della categoria.

Con il suo arrivo sul mercato, l’HR-V e: HEV si unirà agli ibridi Honda CR-V, Honda Jazz e Honda Crosstar e Honda e elettrica, gli altri modelli dell’azienda che anticipano la visione elettrica di Honda. Ecco l’impegno che le principali auto Honda nel mercato europeo avranno tecnologie elettrificate entro l’anno 2022.

Source link

Commenti

I Più Letti...