CUPRA UrbanRebel Concept: il naturale successore della SEAT Ibiza CUPRA

Dealer On Fire
Leggi L'articolo

Procede il lancio di una nuova produzione elettrica. Si distinguerà per prestazioni e sportività.

La CUPRA UrbanRebel Concept è una concept car che anticipa molte delle qualità di un nuovo modello di produzione che arriverà sulle strade nel 2025. La versione di produzione sarà basata sulla versione corta della piattaforma MEB del Gruppo Volkswagen e combinerà un design sorprendente con eccellenti prestazioni dinamiche.

La sua carrozzeria a tre porte, che ha una lunghezza totale di 4080 mm, una larghezza di 1795 mm e un’altezza di 1444 mm, la colloca nel segmento A. In altre parole, riempirebbe il vuoto lasciato dall’ultima SEAT Ibiza Cupra.

CUPRA UrbanRebel Concept

È dotato di un motore elettrico con una potenza continua di 250 kW e una potenza massima di 320 kW. Il suo motore le permette di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,2 secondi.

La CUPRA UrbanRebel Concept sarà svelata alla pre-inaugurazione ufficiale della nuova CUPRA City Garage a Monaco di Baviera durante il Salone Internazionale dell’Auto IAA.

In Dealer On Fire | Fiat Dino, la sorella della Ferrari. L’auto che voglio | Un’azienda trasforma la Lada Niva in un SUV elettrico per 2.800 euro

Source link

Commenti

I Più Letti...