Citroen C3 You! nuova serie speciale disponibile da 12.290 euro

Dealer On Fire
Leggi L'articolo

Citroën rafforza la sua offerta bestseller con il lancio della nuova serie speciale Citroën C3 Tu!., che offre un prezzo molto ragionevole e una dotazione standard completa. Già acquistabile a partire da 12.290 euro (vedi tutti i prezzi).

La sua carrozzeria si distingue per il nuovo frontale dotato di luci diurne a LED, sottoscocca nero opaco e copricerchi Arrow da 15”. Inoltre, come il resto dei modelli, offre una serie di possibilità di personalizzazione, come i decori dei fendinebbia bianchi che si combinano con elementi grafici degli alloggiamenti e con la decorazione della fiancata posteriore.

La gamma di colori è composta da sei tonalità di corpo; Elixir Red, Black Pearl Black, Sand, Acier Grey, Platinum Grey e Banquise White.

Citroen C3 You serie speciale da 12950 euro

All’interno, la serie speciale offre un cruscotto decorato con una fascia verniciata Gloss Black e un rivestimento in tessuto Mica Grey.

Dotazione completa di serie sulla nuova Citroen C3 You!

[the_ad id=”3446″]

Per quanto riguarda le dotazioni, non mancano funzioni di assistenza alla guida più evolute, come l’assistenza alla partenza in pendenza, il riconoscimento dei segnali di limite di velocità, l’allarme per la pausa caffè…. Inoltre, la Citroen C3 You! è dotata di un sistema audio digitale MP3 4 HP, nonché di aria condizionata e specchietti retrovisori esterni riscaldati elettricamente.

Sotto il cofano, la Citroën C3 You! si affida al motore a benzina PureTech da 83 CV, sempre associato a un cambio manuale.

Source link

Commenti

I Più Letti...