BMW Serie 2 Coupé arriverà negli showroom il prossimo anno

Dealer On Fire
Leggi L'articolo

La BMW Serie 2 Coupé, che è il secondo bodystyle della nuova Serie 2, arriverà nelle concessionarie all’inizio del 2022. Il prezzo della versione entry-level sarà disponibile da 40.600 euro, un prezzo elevato.

[the_ad id=”3446″]

La lunghezza esterna è stata aumentata di 105 millimetri, la larghezza di 64 mm e il passo di 51 mm rispetto al modello precedente. L’altezza del veicolo è stata ridotta di 28 mm, la carreggiata è stata allargata di 54 mm nella parte anteriore (BMW M240i xDrive Coupé: +63 mm) e di 31 mm nella parte posteriore (BMW M240i xDrive Coupé: +35 mm).

Bmw Serie 2 Coupè

La gamma di lancio sarà guidata da un modello ad alte prestazioni della BMW M GmbH: la BMW M240i xDrive Coupé con un motore a benzina sei cilindri in linea da 374 CV e una trazione integrale intelligente. I motori 220i e 220d con 184 CV e 190 CV rispettivamente saranno disponibili anche con quattro cilindri e trazione posteriore.

[the_ad id=”3446″]

Tutti i motori sono standard con un cambio Steptronic a otto velocità. Il cambio Steptronic Sport a otto velocità (di serie sulla BMW M240i xDrive Coupé) con le palette del cambio al volante è disponibile come optional, così come il Launch Control, che permette di partire con la massima trazione disponibile, e la funzione Sprint per un’accelerazione istantanea e dinamica quando il veicolo è già in movimento.

Bmw Serie 2 Coupè Retro

Telaio sportivo su tutte le versioni Bmw Serie 2 Coupè 2022

L’equipaggiamento standard comprende un asse anteriore a doppio snodo e un asse posteriore a cinque bracci, ammortizzatori regolabili e servosterzo elettrico con funzione Servotronic. La sospensione sportiva M con sterzo sportivo variabile è disponibile come opzione. La nuova BMW M240i xDrive Coupé è dotata di serie di una versione specifica delle sospensioni M Sport, ammortizzatori supplementari sull’asse anteriore, freni M Sport e un differenziale M Sport sull’asse posteriore. Inoltre, la sospensione adattiva M con ammortizzatori a controllo elettronico è anche disponibile come opzione per l’ammiraglia.

In Dealer On Fire | Dimensioni e bagagliaio Audi A5 Sportback

Source link

Commenti

I Più Letti...