logo-dealeronfire-principale

Dimensioni e bagagliaio Audi A5 Sportback

Audi A5 Sportback Dealeronfine 10_risultato

L’Audi A5 Sportback è una berlina con taglio da coupé con ottime misure esterne e generose dimensioni interne. Il bagagliaio soddisfa le esigenze quotidiane dei tuoi viaggi. In questa guida daremo un’occhiata a tutte le misure esterne e interne dell’Audi A5 Sportback per aiutarti a decidere se si adatta o meno a ciò che stai cercando in una nuova auto.

Le misure

Le misure Modello Media dei concorrenti
Altezza (mm) 1398 1452
Lunghezza (mm) 4757 4718
Interasse (interasse) (mm) 2824 2770
Larghezza (mm) 1843 1834
Altezza da terra (mm) 134
Carreggiata anteriore (mm) 1587 1581
Larghezza carreggiata posteriore (mm) 1568 1574
Diametro tornibile tra cordoli (mm) 11700 11194

L’Audi A5 Sportback è un modello di buone dimensioni nel segmento delle berline di medie dimensioni. Se osserviamo la tabella, i suoi 4,57 metri di lunghezza sono sopra la media dei suoi rivali più diretti. Il suo taglio coupé fa sì che l’altezza sia leggermente inferiore e non raggiunga il 1,40 m. Il buon passo di 2,82 metri permette un’ottima abitabilità interna con generosi sedili interni.

Pur non avendo i dati esatti dell’altezza da terra, il modello Audi ha una carrozzeria bassa. La carreggiata anteriore è maggiore di quella posteriore, quindi la fila di sedili anteriore avrà un po’ più di spazio principalmente per le spalle. Il diametro di sterzata di 11.700 mm è molto buono e permette una grande manovrabilità in città.

Posti e Porte

Posti e Porte Modello
Posti 5
Porte 5

La berlina Audi è un modello a 5 porte in stile coupé con posti a sedere per 5 passeggeri.. In questo caso la A5 Sportback ha 5 porte perché il cofano del bagagliaio è compreso all’interno della carrozzeria mentre, in molti casi, le berline sono a 4 porte poiché il cofano del bagagliaio viene conteggiato a parte.

Bagagliaio

Audi A5 Sportback Bagagliaio

Bagagliaio Modello Media dei concorrenti
Capacità vano di carico (l) 465 567
Capacità sedili ripiegati (l) 1501

Il baule dell’Audi A5 Sportback non è uno dei migliori tra le berline medie che abbiamo confrontato in queste guide di misure. Come si può vedere nella tabella, la media di questi rivali è di 567 litri di capacità mentre il modello tedesco offre un bagagliaio da 465 litri. La cifra è molto buona nonostante tutto e ha la capacità di ospitare tutti i bagagli necessari per un viaggio.

Audi Prezzo, Listini, Promozioni e Offerte. Scoprile Ora

Insomma, la A5 Sportback è una berlina dal design ricercato, che si adatta al cliente che scarta i suv e preferisce un’auto ma senza cadere nella continuità delle berline tradizionali. Spazio e versatilità sono le chiavi degli interni del modello tedesco. Con un’ampia gamma di motori e attrezzature, nonché un’ampia varietà di colori disponibili per la carrozzeria, il modello Audi è una buona alternativa all’interno delle berline coupé.

Source